Copri-climatizzatore misure mt.1,32x0,58 h.1,47 legno termo trattato art.CC1306XL

Copri-climatizzatore in legno termo trattato con veneziane mobili termo-trattate - misure mt.1,32x0,58 h.1,47
Cod.: 1047761
Spedizione gratuita
€469,00
Puoi pagare in 6 rate costo zero: €78,17

Copri-condizionatore d'aria esterno e copertura della pompa di calore che si integra all’estetica della vostra abitazione.

Soluzione estetica e pratica: protegge dalle intemperie e dallo sporco, protegge dai raggi UV in estate, garantisce una circolazione dell'aria ottimale grazie al suo sistema di veneziane regolabili e riduce l'inquinamento acustico.

Possibilità di fissaggio a terra o contro un muro. Viti durevoli in acciaio inossidabile per una maggiore resistenza alle variazioni di temperatura e alla corrosione. Maggiore resistenza e durata del legno, grazie al processo di trattamento ad altissima temperatura in forno a 215° C. Questo trattamento è una tecnologia naturale che permette la stabilità dimensionale dei componenti; gli insetti non attaccano più il legno e le tavole non assorbono più l'umidità ambientale.

Il legno necessita solo di colorazione a fini estetici, ma nessun trattamento di manutenzione ripetitiva.

Rispetto per l'ambiente: prodotto 100% naturale e riciclabile, processo ecologico che non richiede alcun prodotto chimico. Processo che provoca una modifica del colore del legno e delle sue prestazioni. Un solo trattamento all'inizio è sufficiente.

Manutenzione molto bassa

Garanzia: 10 anni contro attacchi di insetti e marcescenza

Prodotto PEFC

Prodotto in FRANCIA

 

Dimensioni esterne a terra: 1,32 x 0,58 m

Altezza: 1,47 m

Sezione montanti: 40 x 40 mm

Materiale: abete termo-trattato (THT = altissima temperatura), garantito 10 anni contro l'attacco di insetti e funghi. 100% naturale, trattamento del legno ecologico ottenuto riscaldando il legno a 215° C senza l'aggiunta di prodotti chimici

Pavimento: Senza

Pareti:

Struttura: montanti sezione 40 x 40 mm con listoni sezione 20 x 95 mm in abete termoriscaldato / da montare con viti in acciaio inox 4,5 x 50 mm (montaggio a cura del cliente)

Forntale: ante mobili e orientabili in abete termoriscaldato, che consente l'aspirazione dell'aria del compressore del climatizzatore in posizione aperta

Fissaggio: Possibilità di fissaggio a parete

Imballo: 1 collo, misura 140 x 35 x 25 cm.

Peso: 30 Kg

Garanzia: 10 anni

Manuale di installazione fornito all’interno della confezione

Suggerimenti per la messa in opera: fissare a parete o da installare su lastra di cemento

Codice prodotto: CC 1306 XL