Raffina la ricerca

Serre da Giardino e per l'Orto

Se stai cercando una serra da giardino per proteggere i tuoi fiori dall'inverno o per la realizzazione di un piccolo orto invernale, Casettepronte è la soluzione adatta per te. Puoi trovare serre in policarbonato rigido, serre a tunnel in polietilene ed anche serre a casetta in polietilene rinforzato. Scegli la Serra da giardino o per il tuo orto e acquista comodamente online: la spedizione è sempre gratuita!
Domande? Contattaci telefonicamente o via chat.

Per chi ha un orto la serra è fondamentale per proteggerlo dall'inverno ma anche per i fiori e le piante più delicati. Su Casettepronte puoi scegliere tra serre con intelaiatura in alluminio e rivestimento di panne e serre a tunnel, con rivestimento in polietilene, adatte anche alle coltivazioni professionali.

Serre in alluminio e policarbonato
Le serre ideali per chi desidera realizzare un piccolo orto invernale o deve ricoverare piante e fiori proteggendoli dal freddo. La struttura portante in alluminio e i pannelli di policarbonato rigido rendono queste serre particolarmente resistenti e adatte come soluzione stanziale: una volta installate non ci si dovrà più preoccupare di nulla. Le varie metrature permettono a ciascuno di trovare la serra su misura per il proprio spazio verde. Inoltre, puoi scegliere tra i modelli con il pavimento e quelli senza, per le coltivazioni in piena terra.

Serre a tunnel in polietilene
Strutture ideali per le coltivazioni agricole in pieno campo, amatoriali e professionali. Il tubolare in alluminio costituisce una solida base per la serra, resistente al vento e alla pioggia. Utilizzando strutture a tunnel è possibile coprire aree estese ad un prezzo conveniente, rendendole la soluzione migliore per ortaggi invernali, piccoli frutti e simili. Ci sono numerosi formati di tunnel differenti, adatti a tutti i principali tipi di impianto agricolo.

Casette con rivestimento in polietilene
Vere e proprie casette mobili multiuso. Il polietilene rinforzato isola perfettamente la casetta dall'esterno e dagli agenti atmosferici. Ideali come ricovero per attrezzature che necessitano di un ambiente asciutto, come le macchine da giardino e gli attrezzi agricoli. Tra i modelli proposti ve ne sono di varie dimensioni, in base dall'ingombro degli oggetti che intendete ricoverare